Oxynova Plus TS

Ossigeno Dermo Infusione e Radiofrequenza

OxyNova Plus TS è progettato allo scopo di favorire la ossigenazione e rigenerazione della pelle di viso e corpo.
OxyNova Plus TS è il sistema più tecnologicamente evoluto per i trattamenti di Ossigeno Dermo Infusione combinati agli effetti di stimolazione metabolica. Le sinergie dell’azione dell’ossigeno dermo infusione e della radiofrequenza conferiscono un risultato unico e duraturo contro l’invecchiamento cutaneo.

La radiofrequenza stimola la rigenerazione del derma e, allo stesso tempo, tonifica e rassoda la pelle del corpo e del viso. L’Ossigeno Dermo Infusione, invece, ha la funzione di stimolare l’ossigenazione dei tessuti e la microcircolazione, conferendo alla pelle una maggiore luminosità e al derma una migliore tonificazione.

OxyNova Plus TS è dotato di un display di facile consultazione. Il software consente di personalizzare i trattamenti in modo semplice e veloce mediante programmi di lavoro differenti e completi. Lo schermo LCD digitale, di cui l’apparecchio è dotato, utilizza la tecnologia touch screen. Si di esso è inoltre possibile visualizzare alcuni video con le indicazioni di utilizzo dell’apparecchiatura.

COME AGISCE

La Radiofrequenza stimola e prepara la pelle attraverso l’aumento della temperatura, del flusso sanguigno e del metabolismo cellulare. Ne consegue un cambiamento della bio-disponibilità verso un maggior assorbimento transcutaneo. L’0ssigeno puro filtrato ed erogato sulla pelle a propulsione continua di 3 litri al min., veicola con se i principi attivi nano tecnologici nebulizzati, che possono così essere trasportati in profondità per esplicare la loro funzione nel tessuto bersaglio adeguatamente predisposto. Le azioni sinergiche della Radiofrequenza l’0ssigeno Dermo Infusione e la linea cosmeceutica nanotecnologica. si sommano per dare un risultato unico e duraturo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Alimentazione 220-240 V
Potenza assorbita 200 VA
Corrente assorbita 1 A
Dimensione manipoli 15 mm, 30 mm, 40 mm, 50 mm, 60 mm, 70 mm, 80 mm
Dimensioni Piastra 12 mm X 20 mm
Serbatoio aeropenna 2 ml – 3 ml – 5 ml
Classe di sicurezza Classe 1 CE n.0476
Tipo BF
Flusso di ossigeno 1-3 l/min
Peso 26 Kg
Dimensioni L 500 x P 350 x H 1200 mm
Display 10,4″ con touch screen
Condizioni di esercizio Temperatura ambiente: 10°C – 40°C
Umidità: 30% – 75%
Condizioni di conservazione Temperatura ambiente: 10°C – 70°C
Umidità: max 95%

Foto

Vorrei una visita gratuitaVorrei essere richiamata

Accetto le condizioni

Sono maggiorenne