Osmosi Ultrasonica Inversa
COS’E’ L’OSMOSI ULTRASONICA INVERSA?
O.U.I.â„¢ Osmosi Ultrasonica Inversa è la soluzione più efficace e tecnologicamente avanzata a disposizione della medicina estetica per il trattamento delle adiposità localizzate. Agisce attraverso un sistema di onde ultrasoniche controllate da un microprocessore in grado di “svuotare” gli adipocidi, riducendo considerevolmente l’eccesso adiposo localizzato. Permette di trattare varie parti del corpo in assoluta sicurezza, garantendo risultati efficaci e duraturi nel tempo.
L’evoluzione della ricerca nell’uso degli ultrasuoni sul corpo umano ha permesso di superare il concetto definito di “cavitazione”. Con il termine Osmosi Ultrasonica Inversa si definisce, infatti, quel fenomeno biologico e fisico derivante dalla penetrazione del fascio ultrasonico nel tessuto adiposo. L’andamento sinusoidale dell’energia ultrasonica effettua sulla membrana adipocitaria un processo dì aumento graduale della permeabilità e la conseguente fuoriuscita del contenuto trigliceridico.
L’Osmosi Ultrasonica Inversa è il risultato di studi approfonditi nel campo delle tecnologie non invasive per il trattamento di inestetismi del corpo: la soluzione più efficace e tecnologicamente avanzata, oggi a disposizione sia della medicina estetica sia dell’estetica professionale.
Per che cosa è utilizzata?
E’ utilizzata per attenuare le pliche adipose che normalmente resistono alle diete e all’attività sportiva. E’ il sistema più evoluto per il trattamento della cellulite e degli accumuli adiposi localizzati, senza interventi in sala operatoria.
- Rassodamento
- Cellulite
- Body contouring
- Accumuli adiposi
- Massaggio connettivale
L’osmosi ultrasonica inversa può essere utilizzata anche da coloro che non intendono sottoporsi a lunghe ed estenuanti diete, e tantomeno ricorrere alla chirurgia estetica. Inoltre è ormai assodato che per il grasso localizzato, soprattutto con il passare degli anni, non c’è ginnastica o dieta in grado di dare soddisfacenti risultati. Nessun effetto collaterale e nessun rischio, è completamente sicura. E’ una metodologia davvero poco invasiva rispetto a tutti gli altri trattamenti. Gli effetti principali sono la produzione di nuove fibre elastiche che portano direttamente a un rassodamento dei tessuti di tutto il corpo e del viso.