Endoroller

Macchina per massaggio con rullo a sfera interna.

Il trattamento con questo macchinario permette una riduzione della cellulite e degli accumuli adiposi, grazie alla metodica della Microvibrazione Compressiva.

E’ un sistema indicato per svariate patologie (stasi linfatica, linfoedema) e inestetismi (cellulite, rimodellamento della silhouette, ricompattazione e tonicità tessutale), molto semplice da utilizzare.

E’ una nuova e unica metodica per il trattamento di cellulite e rughe.
Si avvale di una apparecchiatura composta da microsfere di silicone vibranti, distribuite a nido d’ape nello strumento, che generano una successione di microcompressioni e microvibrazioni. La rotazione del rullo di sfere su se stesso, permette inoltre alle microsfere di lavorare sulla cute anche in una particolare sequenza pulsata che crea un effetto pompa di linfodrenaggio.

Ha la capacità di eliminare le tossine e i liquidi in eccesso nel trattamento di patologie linfatiche e linfoadipose degli arti inferiori. Drena i linfatici (sapete che questo è il motivo più importante della formazione della cellulite), ma nello stesso tempo isola e frantuma gli adipociti inglobati che vanno a formare i noduli (talvolta dolorosi) della cellulite.


Il trattamento endoroller è un trattamento sicuro,  che permette di lavorare in ogni parte del corpo da capo a piedi.

Grazie a questa tipologia di terapia ti permette di andare a curare svariate tipologie come:

  • Stasi linfatica
  • Linfoedema

oppure inestetismi come:

  • cellulite
  • rimodellamento del corpo
  • tonicità tessutale


Hai un centro estetico o fisioterapico? Vuoi maggiori informazioni sul sistema endoroller?

Contattaci al numero di telefono +39 333 103 1716 e fissa un appuntamento con un nostro incaricato.