Cryosculture

Riduzione dell’adipositĂ  localizzata

CRYOSCULTURE è l’ultima novità tecnologica per il trattamento del grasso localizzato per mezzo di un sistema di freddo controllato.
Questo rivoluzionario dispositivo si basa su un procedimento NON INVASIVO e INDOLORE, che attraverso l’infusione di freddo in modo controllato riduce le adiposità e il grasso localizzato in maniera dolce e naturale.

L’apparecchiatura CRYOSCULTURE e consigliata per qualsiasi tipo di pelle, tessuti, età e sesso.
Ha due manipoli che permettono un lavoro simultaneo, essendo questi regolabili in temperatura e aspirazione separatamente.

Il funzionamento di CRYOSCULTURE si basa nell’applicazione di freddo alle cellule grasse generando un raffreddamento locale dei tessuti, in maniera prolungata e controllata. I manipoli di CRYOSCULTURE producono un effetto di vacuum che aspira la pelle diminuendo il flusso sanguigno nella zona trattata, immobilizzando il tessuto grasso e isolando in tal modo la parte dal resto dei tessuti. In questo modo si assicura una completa protezione evitando possibili danni.

Una volta realizzato il processo di raffreddamento controllato, le cellule grasse e i suoi derivati sono trattati da sentieri metabolici noti e vengono eliminate gradualmente dall’organismo. Nessun sentiero metabolico innaturale o nuovo è richiesto dal corpo per trattare il grasso rilasciato. I risultati sono visibili tra il primo e il terzo mese.

Il dispositivo CRYOSCULTURE ha due manipoli che consentono di trattare due aree contemporaneamente. Questo permette una diminuzione del tempo di trattamento, ottenendo così una redditività ottimale in ogni seduta. La tecnologia CRYOSCTULURE permette di trattare diverse zone del corpo senza cambiare il manipolo, grazie al suo design, dimensione, forma e materiali di ultima generazione.

Perfetta combinazione di innovazione e design

  • Controllo di temperatura e aspirazione indipendenti per ogni manipolo.
  • Ampia superficie di contatto a freddo con l’area da trattare.
  • Trattamento da 5 ÂşC a -5 ÂşC
  • Applicazione di freddo mediante contatto ceramico che consente un trattamento sicuro e piacevole.

Risultati clinicamente testati

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tipo d’apparecchiatura Dispositivo di lipolisi a freddo controllato per uso estetico.
Potenza massima 800 W
Potenza di raffreddamento 160 W@ 0°C con una Temp di 25°C
Temperatura minima di esercizio -5°C
Schermo Schermo touch screen 10,4″
Peso del dispositivo 27kg
Materiale del Mobile Metallo e poliuretano, con finiture esterne in plexiglass
Dimensioni 540x440x550mm
Alimentazione Rete monofase, 230Vac ± 10% 50Hz
Marcatura CE

Foto

Vorrei una visita gratuitaVorrei essere richiamata

Accetto le condizioni

Sono maggiorenne