Athon2 – Luce Pulsata

Athon2 è il sistema a Luce Pulsata più tecnologicamente evoluto nel settore della medicina estetica per l’epilazione e per il foto ringiovanimento cutaneo. Grazie ad un particolare trattamento sui filtri che consente di erogare molta energia, Athon2 permette di trattare anche pelli scure e peli bianchi senza rischi di scottature o eritemi cutanei. Si basa su una tecnologia che permette di trattare in modo efficace e non invasivo la zona interessata dall’inestetismo (peli, rughe) senza ledere i tessuti circostanti.

Athon2 è l’apparecchio ideale per l’epilazione ed il ringiovanimento cutaneo, e permette di trattare aree molto ampie con velocità, efficacia ed in assoluta sicurezza, senza la necessità di raffreddare la pelle.

Grazie al suo innovativo sistema, con Athon2 si possono ottenere risultati naturali e duraturi già visibili dopo 4/5 sedute. Certificato dal Cermet.

TRATTAMENTI PER INESTETISMI

  • Epilazione
  • Fotoringiovanimento viso, collo e decolletè
  • Macchie solari e/o senili
  • Capillari superficiali
  • Couperose e rosacee
  • Acne vulgaris

COME AGISCE

EPILAZIONE – La luce ad alta intensità emessa colpisce la melanina contenuta nel fusto del pelo, convertendosi in calore. L’intensità è tale da produrre un innalzamento della temperatura che causa la termocoagulazione del bulbo pilifero e quindi impedisce in modo progressivamente definitivo la ricrescita dei peli. E’ possibile trattare peli di ogni tipologia e colore.

FOTORINGIOVANIMENTO – La luce colpisce in questo caso la melanina contenuta nell’epidermide causando un moderato danno termico nei primi strati cutanei, in seguito al quale l’organismo instaura un processo reattivo di guarigione, producendo sostanze proteiche ristrutturanti come elastina e collagene. L’effetto di riempimento delle piccole rughe è già evidente dopo i primi trattamenti e l’aspetto cutaneo subirà un miglioramento strutturale generale. ACNE (esclusivamente sotto supervisione medica) L’elevata intensità di luce emessa da una lampada appositamente studiata permette di migliorare gli inestetismi dell’acne vulgaris con un processo di disinfezione nei confronti del batterio responsabile dell’acne stessa (Propionibacterium acnes). I trattamenti sono rapidi con risultati apprezzabili fin dalla quarta applicazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Alimentazione 220-240 V (o 110/130V) 50-60 Hz
Dimensione 370 x 460 x 290 mm
Peso 2 Kg
Potenza assorbita 750 VA
Max energia rilasciata 1100 Joule (a livello lampada)
Tempo di ricarica 1,5-2 secondi in basi alla fluenza impostata
Modalità singolo impulso, controllo tempo di impulso
Allarmi temperatura
Protezione ai sovraccarichi Fusibili 2×4 AT (2×6,3 AT versione 100-130V)
Classe di sicurezza Class 1 type BF
Grado di protezione (IEC 529) IP 20

Foto

Light Pulse AMI Luce Pulsata

Vorrei una visita gratuitaVorrei essere richiamata

Accetto le condizioni

Sono maggiorenne